SOLUZIONI ANTI COVID-19

cONTROLLO TEMPERATURA CORPOREA

DySafe BTC (Body Temperature Control) è la famiglia di soluzioni per la rilevazione automatica della temperatura corporea

Riteniamo che la prevenzione, in ogni suo ambito, debba essere alla base delle nuove abitudini dei cittadini, per la salvaguardia di tutti e crediamo fermamente che la protezione della comunità sia il primo importante passo per sensibilizzare le persone ad un nuovo modo di comportarsi.

DySafe: Body Temperature Control

DySafe BTC (Body Temperature Control) è la famiglia di soluzioni per la rilevazione automatica della temperatura corporea.

Sono dispositivi totalmente automatizzati, non richiedendo la presenza di alcun operatore: quando viene rilevata una temperatura corporea eccessiva, lo strumento emette un segnale acustico e visivo di allarme comandando, opzionalmente, una porta od un cancelletto.

La modularità della famiglia DySafe BTC consente di integrare moltissimi optional potendo comunicare con tutte le reti aziendali.

I prodotti DySafe BTC sono la miglior soluzione per rispettare le linee guida del Protocollo condiviso di Regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione dei virus negli ambienti di lavoro.

Il controllo della temperatura avviene ai sensi della disciplina privacy vigente: UE/2016/679 (GDPR).

Scopri le nostre soluzioni